UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing

CHI SIAMO

E’ un iniziativa che nasce dall’esigenza di Debora e Danilo una coppia giovane, che vuole realizzare e gestire un’attività nel settore turistico il cui unico obiettivo è quello di dare ai visitatori della nostra terra Salentina, una vacanza all’insegna, del relax, della comodità e perché no della convenienza!!!!!!!

Ringraziamo la nostra famiglia ed in particolare Donn’Anna, colei che ha realizzato tutto ciò con forza, entusiasmo, volontà e caparbietà e che con innumerevoli sacrifici mattone su mattone ha dato vita a queste strutture dando la possibilità prima a noi e poi a voi di poter usufruirle.

Il nostro sogno è quello di riuscire a gestire la struttura nel miglior modo possibile cercando di dare ai nostri ospiti ciò che in vacanza non può mancare!!!!!!!!!!!!

Gli appartamenti non sono sicuramente di lusso, ma vi possiamo garantire quasi tutte le comodità……. dalla biancheria alla pulizia, dalla TV al servizio wi-fi dalla lavatrice in comune al solarium …….. insomma la perfezione non la raggiungeremo, ma grazie ai vostri consigli riusciremo insieme a migliorare il servizio giorno dopo giorno.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Cosa chiedere di più di un appartamento su una delle meravigliose coste del Salento? La felicità di fare 50 metri e trovare il mare, le barchette dei pescatori che rientrano al mattino con quello che hanno pescato; la possibilità di poter decidere se stare sulla scogliera o sulla spiaggia caraibica (col primo stabilimento balneare a 600 metri), di attraversare la strada immettersi in una viuzza e trovarsi di fronte con un panorama incantevole un isola che si può arrivare anche a nuoto o stare su un’altra isoletta sabbiosa per prendersi il sole……… quindi lasciare la macchina al momento dell’arrivo per rivederla alla partenza!!!!!!! La vostra vacanza all’insegna del relax, della comodità e perché no della convenienza, in un tranquillo appartamento, nell’incantevole scenario dell’area marina protetta di Porto Cesareo…………è proprio qui che sorge la nuova attività denominata “Casa Vacanze Donn’Anna”. 2 strutture, la prima denominata “Residence Donn’Anna” e l’altra denominata “Residence Rosa dei Venti” distanti dal centro circa 700 mt. Parliamo dunque di vacanze magiche alla scoperta del mare, del sole, della cucina tipica, ai prodotti tipici e specialmente dalla bella gente……. Potrete andare a visitare L’isola Grande (detta l’isola dei Conigli) con delle piccole barche di pescatori.